poloniaeuropae è una rivista specializzata organizzata in numeri tematici che ospitano saggi e aggiornamenti bibliografici, articoli e schede analitiche di alto livello sul piano della ricerca scientifica e della divulgazione. Ogni numero è uno spazio di riflessione e d’incontro sulla Polonia vista in una dimensione plurale, soprattutto europea.  Ai nostri lettori

Per ogni numero di poloniaeuropae è possibile sfogliare i rispettivi indici degli argomenti, navigare per sezioni tematiche o per autore. Ogni articolo può essere stampato singolarmente. Ad ogni articolo corrisponde un riferimento bibliografico (da evidenziare, copiare e incollare). Citare la fonte è un gesto di rispetto nei confronti di un autore.

Gli articoli sono visualizzabili tramite PDF, formato universale che consente una gestione ottimale e completa di poloniaeuropae perché permette di stampare una o più pagine di un singolo articolo, all’interno del quale è possibile attivare la funzione di “ricerca” per parole chiave attraverso i comandi da testiera (ctrl+F per Windows; e cmd+F per Mac).

MAIL
Menu